La SIC ha appena rilasciato la nuova e potentissima versione 16.0.0 (gennaio 2013) del software di gestione per Piccole e Medie Imprese integrato con Microsoft Office ed Internet per l’e-commerce.
Il pacchetto gestisce il MAGAZZINO, LA FATTURAZIONE, LA CONTABILITA’, Ecc. per le PMI, inoltre, sono stati sviluppati diversi moduli rivolti a varie categorie di attività. Infine, oggi il
SEMPLICE ESISTE ANCHE IN VERSIONE MAC E LINUX, Sviluppato in JAVA, con DB MYSQL per il CLOUD COMPUTING.
* E-commerce (gestione commercio elettronico integrato con Database aggiornato dall'utente);
I prossimi moduli integrabili al Semplice sono, come per la attuale versione Visual Basic:
* abbigliamento ( gestione taglie & colori anche per punti vendita in franchising); * centri di assistenza ( gestione chiamate, interventi e contratti di assistenza ); * mercato ittico ( gestione vendite all’ingrosso al mercato del pesce ); * trasportatori ( gestione fatture trasporti ); * vigilanza ( gestione zone – contratti – fatture di vigilanza ); * impiantisti ( fatture forfettarie a corpo per gestione cantieri edili ); * fornitori di supermercati ( export fatture - formato Conad per supermercato ); * produzione e avanzamento commesse ( distinta base e rintracciabilità ); * visite ed interventi programmati ( pianificazione degli interventi tecnici ); * gestione grafica prestampati ed etichette bar code ( personalizzazione stampati ); * import / export dati con Excel ( import ed export dati da e per il Semplice ); * vendita al banco con Misuratore fiscale Olivetti ( interfaccia con MF Olivetti 6600); * vendita al banco con Terminalino laser portatile ( interfaccia con Terminale vendite ); * contabilità studi professionali (gestione compensi commercialisti ); * Touch Screen (gestione vendite al banco: Bar, Tabacchi, Ristorante, Pizzerie, etc., DDT e FATTURE). * Gestione contabilità Cantieri Edili; * Gestione Magazzino - fatturazione - contabilità Clienti/Fornitori; * Gestione catalogo e album fotografico prodotti; * Gestione assegni ed effetti; * Centri Assistenza Macchine Alimentari; * Gestione Punti vendita negozi in remoto, mini rete franchising (include Hosting spazio Web su nostro server); * Registri fiscali (iva, giornale, bilancio IV Dir. CEE); * Vendite al banco per commesse;
* GESTIONE, TRASMISSIONE E RICEZIONE DATI E ARCHIVI DA E VERSO PUNTI VENDITA REMOTI (VENDITE AL BANCO E DDT/FATTURE)
Il costo del modulo base è fermo dall’anno 2000, ovvero Euro 260,00 + iva.
Per ulteriori informazioni clicca qui.
La procedura si auto - aggiorna via internet per coloro che sono abbonati al servizio di assistenza ed aggiornamento software.
Sulla base di questa procedura, che conta circa 2.500 installazioni e per soddisfare le aumentate esigenze di alcuni clienti, abbiamo appena rilasciato
LA NUOVA VERSIONE DI “SEMPLICE” IN VERSIONE MySQL & JAVA. Se le specifiche funzionali riscontrano il Tuo interesse saremmo ben lieti di inviarTi la brochure del prodotto LA PRIMA BETA RELEASE E' PRONTA.
Dir. Marketing Dr. Luigi D’Antuono
|